La stagione 2018/2019 della raccolta dei funghi cardoncelli dell’azienda agricola Terra e Sole è conclusa. Un immenso grazie è rivolto ovviamente a tutti i nostri sostenitori, amici e semplici cuoriosi che ci hanno accompagnato in tutti questi mesi. I risultati non sono mancati durante tutto l’arco della stagione, dall’avvio del nostro blog fino al raggiungimento di numeri discretamente importanti nei nostri nuovi canali Instagram e Facebook.
Stagione dei cardoncelli conclusa
La stagione 2018/2019 è quindi finita. Tra la produzione di diversi quintali di funghi cardoncelli dalla qualità del primo taglio, oltre alla partecipazione di eventi come la rassegna dell’antunna (nome dato al cardoncello nei territori della Sardegna) di Macomer (NU), il tempo è volato. Possiamo dire di essere soddisfatti di quanto raggiunto, e stiamo puntando a eguagliare e superare questo risultato nella prossima stagione.
Se ancora non avete avuto l’occasione di acquistare i nostri funghi cardoncelli, alcuni chilogrammi di prodotto sono ancora disponibili per l’acquisto. E prima che il caldo si faccia sentire davvero, non possiamo che suggerirvi di approfittarne a metteteli sott’olio seguendo i segreti dell’esperienza di nonno Giuseppe.
Alla prossima stagione!