Sebbene leggermente in ritardo per via del tempo poco favorevole, siamo lieti di annunciare l’avvio della stagione 2019-2020 della raccolta dei funghi cardoncelli dell’azienda agricola Terra e Sole. Anche quest’anno la nostra disponibilità si riflette sul portare nelle vostre tavole un prodotto ottimale. La qualità del primo taglio è quella di farvi gustare un prodotto fresco a non più di 12 ore dalla raccolta.
Stagione 2019-2020
Questa nuova stagione porta con sé inoltre alcune novità. La prima e più evidente è il nostro nuovo sito, blog dedicato al “mobile first”. Ormai è chiaro che la maggior parte di noi naviga in internet dal proprio dispositivo mobile, e quindi abbiamo optato per offrirvi la migliore esperienza esattamente attraverso questo mezzo.
Le altre novità le scoprirete in seguito. Potete comunque già consultare decine di ricette tutte dedicate al fungo cardoncello. Si parla di primi piatti come Bavettine con cardoncelli e peperoncino, fino a ricette più elaborate come la crema di cardoncelli o la torta salata di cardoncelli. Insomma il nostro motto “funghi per tutti i palati” non lì a caso.
Una costante rimane invariata in questa nuova stagione: la vendita del nostro prodotto sia al dettaglio, che all’ingrosso. I contatti e le informazioni sull’acquisto dei funghi cardoncelli dell’azienda agricola Terra e Sole della stagione 2019-2020 li potrete trovare direttamente nell’apposita pagina “acquista ora!“.