Anche questo fine settimana noi dell’azienda agricola Terra e Sole saremo in giro per la Sardegna sponsorizzando i funghi cardoncelli: esattamente al centro commerciale Prato Sardo di Nuoro (NU). Lo scorso weekend eravamo presenti al mercatino di Natale di Bolotana (NU), dove abbiamo apprezzato la vostra presenza. E ora è la volta di spostare il nostro stand pronti a mostrarvi la qualità del primo taglio.
Funghi cardoncelli a Prato Sardo
Insomma sabato e domenica, precisamente dal 14 al 15 dicembre, saremo ospiti del centro commerciale Prato Sardo. Quest’ultimo è da diversi anni un punto di riferimento per la zona industriale di Nuoro (NU), nonché per famiglie e lavoratori grazie ai molteplici negozi, ristoranti e pizzerie, insieme a un multisala da 1’200 posti a sedere che non ha nulla da invidiare a quelli più blasonati.
Ovviamente per maggiori informazioni su Prato Sardo vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale. Quello che possiamo dirvi e che visitando il nostro stand, quello dell’azienda agricola Terra e Sole, troverete solamente prodotti genuini lavorati con passione. E ovviamente i nostri funghi cardoncelli della qualità del primo taglio, portati nelle vostre tavole a non più di 12 ore dalla raccolta.
I funghi cardoncelli, noti in Sardegna come antunne e nel panorama scientifico come Pleurotus Eryngii, vantano diverse proprietà. Sono indicati per abbassare i livelli di colesterolo e aumentare le difese immunitarie. Nonché caratterizzati da un elevato contenuto di fibre, proteine, vitamine C, A, B2, B1 e D in proporzioni diverse in base alla sottovarietà. C’è inoltre il fatto che i funghi cardoncelli si sposano tanto con i primi piatti, quanto accompagnando carni e pesci come dimostrano le nostre molteplici ricette suggerite nel sito.
Weekend Terra e Sole
Insomma, questo weekend l’azienda agricola Terra e Sole con i suoi funghi cardoncelli sarà al centro commerciale Prato Sardo di Nuoro (NU). Tra un acquisto Natalizio e l’altro passate a trovarci, lo stand sarà contrassegnato dal nostro logo “terra e sole” presente nell’immagine di copertina. A presto!